Prezzi
Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa e spese di trasporto escluse.

Consegne
I tempi di consegna sono di 2 settimane dalla data dell'ordine.

Garanzia
La Garanzia ha la validità di 5 anni dalla data di acquisto. Per avvalersi della garanzia su di un prodotto acquistato è sufficiente contattare il Servizio Clienti ed aver conservato la fattura rilasciato all'atto della consegna.

Ricevimento della merce
Al momento del ricevimento della merce, il cliente dovrà assicurarsi che il numero dei colli sia esattamente quello indicato sui documenti di trasporto e che gli imballi non presentino anomalie (tipo buchi o strappi). In questo caso la merce dovrà essere accettata con riserva ed il cliente dovrà opporre obbligatoriamente sulla copia del corriere la sigla "Merce accettata con riserva per collo scondizionato". Questo sistema permetterà a Ceprol di rivalersi sul corriere, mentre per il cliente, la sostituzione del prodotto sarà in ogni caso gratuita.
L'eventuale arrivo di pezzi danneggiati o eventualmente mancanti, dovrà essere segnalato Ceprol, tramite e-mail all'indirizzoinfo@ceprol.it entro e non oltre 5 giorni dal ricevimento del prodotto.

Diritto di recesso
Ceprol riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 14 gg dal ricevimento della merce entro i quali il Cliente è tenuto a darcene comunicazione con lettera raccomandata A/R all'indirizzo: Ceprol, Via Raccordo Autostradale, 4 - Loc.Gello - 51100 PISTOIA (PT).
Nella lettera in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto.
La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
Dopo aver controllato l'integrità dei beni, provvedereremo a riaccreditarvi la somma già versata, entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata, attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato.
Il rimborso riguarda il prezzo del prodotto acquistato, al netto delle spese sostenute per consegnare il prodotto.
Il diritto di recesso, come da normativa vigente, è applicabile esclusivamente per tutti gli articoli standard che non devono essere realizzati su ordine del cliente.